Kingdom Hearts: Square Enix pubblica un trailer dedicato a Topolino

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come i fan più accaniti sapranno di sicuro, ieri è stato il magico compleanno di Topolino, Re Topolino per gli amanti di Kingdom Hearts, che compie ufficialmente 90 anni. Il personaggio è uno dei più importanti all’interno della story line del titolo Square Enix, proprio per questo la casa di sviluppo lo ha omaggiato con un trailer.

Il tributo mette in evidenza alcune scene dove Topolino è stato decisivo, quindi non consigliamo la visione per chiunque fosse intenzionato a recuperare i vari titoli in attesa di Kingdom Hearts III. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.