VideogiochiNews

Kingdom Hearts Missing Link: in arrivo la beta

Sentivate la mancanza di qualche trailer di Kingdom Hearts? Allora la notizia di questa mattina potrebbe saziare (almeno in parte) la vostra fame. Purtroppo non parliamo di novità in merito al quarto capitolo canonico, ma dello spin-off per Android e IOS, Missing Link.

Il titolo per dispositivi mobili si è mostrato in un trailer pubblicato proprio in mattinata sui canali social ufficiali di Square: oltre a mostrare alcuni dei personaggi, delle ambientazioni e dei combattimenti, è stata annunciata un’altra importantissima novità.

Hanno avuto il via proprio in queste ore le iscrizioni per la closed beta del gioco, purtroppo, per il momento, riservate soltanto a UK, Australia e Giappone, ma siamo fiduciosi del fatto che possano presto avere il via anche in Italia.

Le iscrizioni saranno aperte da oggi, 30 ottobre, fino al 19 novembre, e le due closed beta (per Android e IOS) verranno condotte in momenti diversi.  I fan europei si augurano che presto arrivi anche per loro il momento dell’iscrizione.

Al momento, Kingdom Hearts Missing Link non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo ufficialmente che la pubblicazione è prevista per il 2024. Vi terremo informati in merito ai nuovi annunci di Kingdom Hearts Missing Link e dell’attesissimo Kingdom Hearts 4.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche