Kingdom Hearts III uscirà nel terzo trimestre 2016?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’ucita di Kingdom Hearts III è sempre più un mistero: solo ieri vi parlavamo di un’email che riportava l’uscita per il 2 gennaio 2017, oggi il tutto viene “smentito” da una nuova data.

Un utente su Reddit, Callum McGaw, ha infatti pubblicato una foto della rivista Play Magazine in cui, in uno speciale dedicato al gioco di Square Enix, viene riportato il terzo trimestre 2016 come periodo d’uscita di Kingdom Hearts III.

kh3-possibile-uscita
Il titolo viene indicato come per “PS4”, ma bisogna considerare che questa rivista è appunto dedicata alle sole console Sony; un periodo d’uscita anticipato quindi rispetto al rumor di ieri, che andrebbe a seguire anche la “tradizione” dei vecchi capitoli usciti nel 2002 e 2005 che dominarono le vendite nei periodi pre-natalizio.

Certo è che finché Square Enix non darà una data ufficiale, i rumor e le speculazioni su uno dei titoli più attesi di questa generazione saranno sempre moltissimi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.