Kingdom Hearts III Re:Mind ha una data d’uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III ha finalmente una data d'uscita su PlayStation 4 e Xbox One, oltre ad un nuovo trailer.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato la data ufficiale d’uscita di Re:Mind, atteso DLC di Kingdom Hearts III che si prospetta essere davvero corposo. Esso arriverà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere fino al prossimo 25 febbraio. In realtà queste date sono emerse dalla descrizione di una trailer rilasciato dalla compagnia e poi prontamente rimosso, indizio che porta a pensare ad un probabile errore di pubblicazione.

In ogni caso il trailer è ancora disponibile alla visione su altri canali, e mostra vari dettagli interessanti. Possiamo infatti notare il ritorno di personaggi della serie Final Fantasy, come Aerith o Yuffie, nonché Kairi in forma giocabile. Sembra che il DLC servirà ad approfondire la parte finale del gioco originale, così come alcuni personaggi in particolare. Ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Trovate il trailer in alto alla notizia. Buona visione!

 

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.