VideogiochiGuide

Kingdom Hearts III – Guida su come ottenere lo Starlight Keyblade

Il codice per ottenere lo Starlight Keyblade potrà essere guadagnato e utilizzato all’interno di Kingdom Hearts III. Tuttavia per entrare in possesso di quest’arma dovrete necessariamente completare alcune sfide all’interno del gioco mobile Kingdom Hearts Union Cross.

Kingdom Hearts III

La descrizione nel gioco descriveva originariamente lo Starlight Keyblade come “limitato”, tuttavia, a partire dal 18 gennaio, questo descrittore è stato rimosso. Non è sicuro cosa significhi il cambiamento.
  1. Per prima cosa, scaricate Kingdom Hearts Union Cross sul vostro telefono. L’app è disponibile sia per Android che per iOS.
  2. Quindi, seguite il tutorial. Ci vorranno un massimo di 15 minuti se salti i filmati. Basta premere i pulsanti che ti dice fino a quando non lo completi.
  3. Scarica il gioco completo. Ti verrà chiesto di scaricare in alta risoluzione o bassa risoluzione. Se stai giocando solo per ottenere lo Starlight Keyblade , vai avanti e scegli la bassa risoluzione.
  4. Una volta completato il download, premi il pulsante Menu nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  5. Fare clic su Altro, nella parte inferiore dell’elenco. Quindi, fai clic su x3 [ex tres], in basso a sinistra.
  6. Infine, scegliete Classic Kingdom. Per guadagnare lo Starlight Keyblade in Kingdom Hearts III dovrete raggiungere gli obiettivi di punteggio per ciascuno dei mini-giochi qui. Non preoccupatevi, l’obiettivo è cumulativo di tutti i punteggi che guadagnate, in modo tale da raggiungere l’obiettivo prefissato anche in caso di ripetuti fallimenti.
  7. Verificate quali sono questi obiettivi facendo clic su Sfida a tempo limitato sotto il pulsante del Regno classico. Continua a leggere la parte inferiore della pagina per suggerimenti su ciascuno dei mini-giochi.
  8. Una volta raggiunti i punteggi, andate alla Sfida a tempo limitato e scegli Emetti codice prodotto .
  9. Fai attenzionepuoi farlo solo una volta , quindi assicurati di scegliere la piattaforma e la regione corrette e inserisci tutto correttamente. Una volta ottenuto il codice, vi suggeriamo di prenderne uno screenshot o di inviarlo via email a voi stessi, in modo da non perderlo.
  10. Quando uscirà Kingdom Hearts III, potrete riscattare il codice come fareste con qualsiasi codice nel negozio online della piattaforma che avete scelto.

Statistiche Keyblade 

Forza 4
Magia 4

Speriamo di esservi stati utili con questa mini-guida. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Qui sotto potete inoltre trovare tutte le altre nostre guide relative a Kingdom Hearts III:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{kingdom-hearts-iii};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”27″ numberposts=-1]

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche