Kingdom Hearts III – Guida al livellamento dei Keyblade

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni Guide Lettura da 1 minuti

Se siete alle prese con l’ultima avventura di Sora e compagni, potrebbe interessarvi sapere che esiste una via rapida ed efficace per potenziare le Keyblade di Kingdom Hearts III. Per cominciare, ogni livello della vostrà arma necessiterà di  una scorta di tre materiali principali: Fluorite per i livelli più bassi, Damasco e Adamantite per gli upgrade più potenti. Questa breve guida (anche grazie ai due video di Primalliquid che trovate in basso) vi aiuterà a farmare più velocemente  questi materiali, che andranno uniti ad altri di più facile reperibilità a seconda del potenziamento desiderato.

Qui sotto potete inoltre trovare tutte le altre nostre guide relative a Kingdom Hearts III:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{kingdom-hearts-iii};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”27″ numberposts=-1] Kingdom Hearts III

  • La Fluorite è naturalmente la meno difficile da ottenere. Potrete farne scorta presso l’emporio Moguri o craftarla dall’officina del negozio a volontà.
  • La faccenda si complica leggermente per Damasco e Adamantite, ma è possibile trovarli senza troppo sforzo distruggendo gli asteroidi che vagano attorno a San Fransokyo e nei pressi del Cimitero delle Keyblade.

Ringraziamo ancora Primalliquid per i video walkthrough di Kingdom Hearts III!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.