VideogiochiNews

Kingdom Hearts Dark Road sarà presente all’interno di Union X

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts Dark Road, nuovo titolo mobile della serie, sarà presente all’interno di Kingdom Hearts Union X. Lo ha fatto attraverso il sito ufficiale della saga, specificando che il gioco potrà essere aperto attraverso la schermata del titolo dell’app Union X.

Tuttavia i due titoli restano separati e indipendenti, con Dark Road che potrà quindi essere giocato senza aver necessariamente portato a termine Union X. Dark Road, la cui trama è focalizzata sul passato di Xehanort, presenterà un gameplay frenetico che richiederà buoni riflessi per avere la meglio sugli avversari, nonché dinamiche da card game. Ancora privo di una data occidentale, il titolo arriverà in Giappone durante la primavera 2020 su dispositivi iOS e Android.

 

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche