Kingdom Hearts 3 sarà giocabile all’E3 2018!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’evento Premiere che si è svolto la scorsa settimana in quel di Los Angeles, Square Enix è finalmente pronta a “sbottonarsi” al pubblico. Dopo un lungo silenzio, la software house nipponica ha deciso finalmente di rilasciare nuove informazioni sul famigerato e attesissimo Kingdom Hearts 3. Proprio nelle scorse ore, l’account di Square Enix ha pubblicato un tweet a sorpresa in vista dell’evento più atteso dell’anno: Kingdom Hearts 3 sarà presente in modalità giocabile al prossimo E3 di Los Angeles! I fortunati che saranno presenti alla fiera, potranno provare in anteprima l’attesissimo titolo presso gli stand della casa giapponese.

https://twitter.com/SquareEnixUSA/status/1000117266783002624

Vi ricordiamo, inoltre, che proprio durante l’evento Square Enix potrebbe svelare al mondo la data d’uscita ufficiale del gioco che, stando ad alcuni rumor, riporterebbe proprio a novembre 2018.  Cosa pensate a riguardo? Siete ansiosi di scoprire quando sarà rilasciato l’ultimo capitolo di questa fantastica saga? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.