fbpx
Videogiochi

Kingdom Hearts 3: dieci minuti di gameplay svelano alcune chicche

Square Enix finalmente aggiunge carne al fuoco, iniziando a creare hype con la pubblicazione di un gameplay del titolo lungo dieci minuti. All’interno di quest’ultimo è sostanzialmente possibile notare come il team abbia deciso di dare maggior peso all’aspetto combattivo. Slanci e mosse sono stati creati con maestria e hanno sicuramente reso Kingdom Hearts 3 molto più dinamico e avvincente.

Il video inoltre propone 2 diverse ambientazioni di Kingdom Hearts 3, la prima rievoca il mondo di Hercules mentre la seconda, il mondo di Toy Story. Se pur gestite bene entrambe, dal punto di vista del dettaglio grafico, la seconda sembra essere di gran lunga migliore. Il mondo di Hercules infatti risulta essere in confronto più scialbo.

Vengono mostrate anche delle mosse particolari con le quali Sora è in grado di “evocare” diverse attrazioni e giostre. Queste ultime si riveleranno essere determinanti per sconfiggere alcuni nemici. Un altro aspetto che è possibile notare è la trasformazione della keyblade durante il combattimento, la quale migliora e muta forma.

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

Tanti piccoli e nuovi dettagli che rendono sempre più appetibile il Kingdom Hearts 3.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Comments are closed.

    0 %