Killzone: Shadow Fall – due nuove mappe multiplayer

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

 

Killzone-Shadow-Fall-Logo

Amanti della saga di Killzone eccovi una bella notizia, da domani 23 luglio potrete scaricare GRATUITAMENTE due nuove mappe per il comparto multiplayer di Killzone: Shadow Fall!

Entriamo nel dettaglio di queste due nuove mappe:

Terminal: ci troviamo in una stazione ferroviaria: attraversata costantemente da letali treni ad alta velocità, la stazione presenta da un lato un centro di comando dei sistemi di difesa del complesso, dall’altro una fila di celle destinate ai prigionieri trasportati dai mezzi di locomozione.

14529039238_af05491c0d_z_sh77

 Stormgracht: ci troviamo dentro la zona industriale di New Helgan, precisamente in un nauseabondo canale di scarico colmo di rifiuti. La sezione esterna, più agevole, è esposta alle piene d’acqua e non ci sono molti ripari dal fuoco nemico. Da notare come ci siano molte zone coperte per attuare ottime strategie ed attaccare furtivamente il nemico!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!