Keystone: annunciato il nuovo FPS free to play

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Come avete letto dal titolo Digital Extremes, gli autori di The Darkness 2 e Warframe, hanno da poco annunciato il loro nuovo gioco chiamato Keystone. Il suddetto titolo è stato annunciato, solo per ora, per PC e quindi non si sa se verrà fatto un porting per portarlo su console.

Il nuovo progetto dello studio, come abbiamo già detto prima, si chiama Keystone e sarà un misto tra uno sparatutto in prima persona competitivo ed elementi da deck building, il tutto con un look anni 70′.

I giocatori brandiranno deck di carte unici durante i match che offriranno vari vantaggi, poteri incredibili e armi spaventose. Con il tempismo e intraprendenza, i deck personalizzati daranno ai giocatori vantaggi in battaglia sia individualmente sia quando strategicamente abbinati a quelli dei compagni di squadra.“, questa la descrizione ufficiale del gioco fornita da Digital Extremes.

Proprio questo fine settimana inizierà una fase di closed beta per il titolo in questione, per la precisione da venerdì 26 a lunedì 29 maggio, alla quale tutti i giocatori possono già da ora registrarsi tramite il sito ufficiale del gioco. Cosa ne pensate del nuovo gioco free to play? Avete intenzione di iscrivervi alla closed beta e di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.