Kevin Spacey sta per tornare, lo annuncia con un video

Circa un anno fa Kevin Spacey si trovava coinvolto in uno scandalo che ben presto gli sarebbe costato il posto in House of Cards e nel film Tutti i Soldi del Mondo.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Circa un anno fa Kevin Spacey si trovava coinvolto in uno scandalo che ben presto gli sarebbe costato il posto in House of Cards e nel film Tutti i Soldi del Mondo. Lo scandalo sessuale ha portato l’attore a sparire dalla circolazione, in un lungo silenzio stampa che però oggi viene rotto da un video Youtube intitolato Let me be Frank, gioco di parole sull’essere franco e essere il protagonista di House of Cards.

Questi tre minuti raccontano il suo stato d’animo, le verità non dette dall’attore, ma non vengono spiegate in modo chiaro e informativo, bensì in un monologo quasi recitato, un atto di meta-recitazione che lascia intendere un suo ritorno nel breve termine. E chissà che non sia proprio nei panni di Frank Underwood.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.