Kentucky Route Zero per PS4, Xbox One e Switch uscirà nel 2018

La versione console di Kentucky Route Zero è in arrivo nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Nitendo Switch.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Annapurna Interactive ha annunciato tramite un trailer su Youtube Kentucky Route Zero: TV Edition, versione console dell’avventura grafica a episodi sviluppata da Cardboard Computer. Per coloro che non lo conoscessero ricordiamo che Kentucky Route Zero è una strana ed affascinante avventura che vi porterà alla ricerca della misteriosa strada numero Zero attraverso un immaginifico e surreale Kentucky. Il videogioco è uscito per la prima volta nel 2013 in esclusiva per PC ed è in arrivo nel formato per console Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

Kentucky Route ZeroKentucky Route Zero: TV Edition sarà lanciato in contemporanea con il lancio del quinto ed ultimo capitolo dell’avventura non ancora uscito per PC. Se non avete ancora provato questa interessante avventura grafica potete acquistarla direttamente su Steam, mentre attendiamo l’uscita per console nel 2018 vi lasciamo anche al video trailer con il quale è stato annunciato l’arrivo del titolo. Buona Visione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!