Kenji Saito vorrebbe sviluppare un gioco o su Kill la Kill o su Berserk

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

kenji-saito-di-platinum-games-vorrebbe-sviluppare-un-gioco-di-kill-la-kill-o-berserk-v3-232247-1280x720

Kenji Saito, director di Metal Gear Rising Revengeance, è attualmente impegnato nella realizzazione di Transformers: Devastation, ma sono in molti a chiedersi quale potrebbe essere il suo prossimo progetto.

Rispondendo ad un fan su Twitter, Saito ha espresso il desiderio di voler lavorare ad un gioco su Kill la Kill, serie animata dello studio Trigger, o su Berserk, saga dark leggendaria di Kentaro Miura.

Non sappiamo se e quando il desiderio di Saito potrà realizzarsi, ma è importante notare che negli ultimi tempi la politica di Platinum Games si è evoluta, portando la compagnia a puntare sullo sviluppo di titoli su licenza. Già in passato il celebre designer di PlatinumHideki Kamiya, aveva espresso il suo desiderio di realizzare un nuovo episodio della serie Starfox, e l’E3 di quest’anno ha visto Nintendo annunciare il nuovo Star Fox Zero, in sviluppo congiunto proprio con Platinum Games .Per conoscere il nuovo lavoro di Kenji Saito, non ci resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni ufficiali.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.