Kena: Bridge of Spirits, l’avventura di Ember Lab arriverà anche su Xbox

Dopo il periodo d'esclusività console PlayStation, l'opera prima di Ember Lab uscirà quest'estate anche su Xbox Series X|S e Xbox One.

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Kena: Bridge of Spirits è un’avventura uscita nel settembre 2021 che ha conquistato da subito il pubblico PC e PlayStation, grazie alla sua direzione artistica di alto livello che si avvicina molto ai film d’animazione della Pixar. E presto l’opera prima di Ember Lab raggiungerà altri lidi.

Infatti, grazie a un un teaser trailer visibile qui sopra, lo studio fondato dai fratelli Josh e Mike Grier annuncia ufficialmente l’arrivo in estate della sua apprezzata avventura anche su Xbox Series X|S e Xbox One. Per la precisione, Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile sulle piattaforme di Microsoft dal 15 agosto 2024.

Sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla versione Xbox del gioco. Oltre all’edizione fisica standard di Kena: Bridge of Spirits vi è anche l’edizione Premium da 39,99 euro, la quale include al suo interno la colonna sonora ufficiale, una staffa unica per la protagonista Kena, un set di adesivi esclusivi, una skin dorata e dei cappelli a tema pirata per i Rot.

Entrambe le versioni del gioco includono inoltre l’aggiornamento d’anniversario, arrivato su PC e console PlayStation nel settembre 2022. Questo aggiunge principalmente l’NG+, oltre ad altri contenuti.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile in edizione fisica e digitale, con i pre-ordini che partiranno presto. Per ulteriori dettagli riguardo l’opera sviluppata da Ember Lab vi lasciamo la nostra recensione della versione PS5.

Condividi l'articolo
Di Alessio Lucherini Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!