Ken Lobb dichiara: Scalebound non assomiglia a Monster Hunter

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

scalebound drIn questo ultimo periodo il direttore della divisione Partners di Microsoft Game Studios, Ken Lobb è particolarmente scatenato, ed ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardanti Scalebound.

Del titolo in questione seppur presentato durante l’E3 2014, non si hanno ancora moltissime notizie, ma Lobb è riuscito a darci qualche piccolissimo indizio.

Infatti come dal titolo il direttore ha confermato che nonostante nel corso della presentazione di Scalebound, siano comparsi draghi e mostri enormi, il titolo non sarà in stile Monster Hunter, ma vedrà i grandi lucertoloni avere un ruolo di compagni di rilevante importanza.

Per concludere Lobb si è detto fiero e soddisfatto del lavoro che fino ad oggi hanno svolto, definendo Scalebound fantastico, convinto che quando i videogiocatori capiranno la maestosità del progetto rimarranno veramente impressionati.

Il direttore chioso dicendo:

“Scalebound ha le carte in regola per diventare uno dei titoli più belli di sempre”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!