Koch Media ha intenzione di festeggiare i 35 anni della serie (manga e anime) dedicata al legittimo successore della Divina scuola di Hokuto: Ken il Guerriero (nato dalla penna di Tetsuo Hara e Buronson). Infatti la casa giapponese ha deciso di portare al cinema un nuovo film animato chiamato “Ken il Guerriero: la Leggenda di Hokuto“, proprio in occasione dell’anniversario. Il film verrà proiettato (nei cinema aderenti all’iniziativa) solamente il 25 e il 26 settembre.
Di seguito potrete leggere la sinossi del film, mentre potrete vedere il trailer di quest’ultimo nella copertina dell’articolo:
Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande desolate, e cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.