fbpx
NewsCinema e TV

Keanu Reeves lascia la serie “Il diavolo e la città bianca” di DiCaprio

Secondo quanto riferito, Keanu Reeves si è allontanato dalla serie The Devil in the White City di Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese per Hulu.

Come riportato da Variety, Reeves non interpreterà più Burnham nell’adattamento del libro del 2003 di Erik Larson, che doveva essere il primo ruolo televisivo importante della carriera dell’attore.

The Devil in the White City è ambientato a Chicago mentre Daniel Burnham lotta per creare l’Esposizione Universale del 1893 mentre il serial killer HH Holmes complotta per usarlo come destinazione di un omicidio.

DiCaprio si era già impegnato nel ruolo nel 2009 e la conferma sarebbe poi arrivata nel 2015 da Scorsese.

La partecipazione di Reeves è stata annunciata per la prima volta molto più tardi, tuttavia, con i colloqui tra l’attore di Matrix e Hulu che si sarebbero svolti nel gennaio 2022.

Il suo ruolo principale come Burnham è stato confermato solo ad agosto , il che significa che ci sono voluti solo due mesi prima che Reeves annullasse il suo primo avventurarsi sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE  IF: Gli amici immaginari - Recensione, l'importanza di tornare bambini

Ha ancora molto nel suo piatto, ovviamente, poiché è stato recentemente confermato che Reeves tornerà per l’espansione Phantom Liberty del videogioco Cyberpunk 2077.

Ma non solo, sembra essere in arrivo anche il 4 capitolo di John Wick, che sarà presentato in anteprima il 24 marzo 2023.

Comments are closed.

0 %