fbpx
VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: svelato il DLC next-gen Phantom Liberty, ecco quando uscirà

Nel corso del nuovo evento di Cyberpunk 2077, c’è stato lo spazio per la presentazione di un vero e proprio DLC legato al gioco di CD Projekt RED, che come annunciato arriverà solamente su console next-gen (PlayStation 5, Xbox Series X/S), su PC e su Stadia: questo prende il nome di Phantom Liberty.

Come potete ammirare nel trailer presente in copertina all’articolo, purtroppo al momento la compagnia non ha avuto modo di annunciare molte novità precise in tal senso, seppur si siano viste nuove armi e contenuti non presenti nel gioco base, con gli utenti che di sicuro non vedono l’ora di scoprire di più a riguardo.

L’uscita è fissata al generico 2023 e non abbiamo ancora delle date precise a cui affidarci, seppur di sicuro nel corso dei prossimi mesi gli autori avranno modo di approfondire l’esperienza, aggiornando i fan su quelle che saranno le novità legate esclusivamente alla nuova generazione.

Come svelato nel corso del nuovo Night City Wire, pur essendo arrivato anche su old-gen, il gioco non riceverà grossi aggiornamenti, e possiamo quindi aspettarci dei miglioramenti limitati a solo una parte del pubblico per quel che concerne il futuro di Cyberpunk 2077, che potrebbe essere pronto a regalare ancora molte sorprese ai fan.

LEGGI ANCHE  Il nuovo Ordine di Helldivers 2 vi mette davanti a una scelta morale
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %