fbpx
NewsCinema e TV

Il primo trailer di Agatha All Along è una magia… da brivido!

Finalmente è online il primo trailer ufficiale di Agatha All Along, spin-off dell’apprezzata serie targata Marvel Studios “Wanda Vision” con protagonista la misteriosa strega Agatha.

Una misteriosa morte si trasforma in una maledizione per la detective, la protagonista interpretata da Kathryn Hahn, che si ritrova contro la sua volontà ad avere a che fare con nuovi oscuri poteri.

Riti terrificanti, mostri demoniaci, combattimenti e molto altro sembrano attendere Agatha la strega e la sua improvvisata congrega: avremo modo di scoprire di più su questa interessante serie nel corso dei prossimi mesi, in quanto i primi due episodi saranno disponibili su Disney+ a partire dal 19 settembre. 

La mitologia delle strege del Marvel Cinematic Universe necessitava certamente di essere raccontata dopo il successo di Wanda Vision e la Marvel non si è fatta certo chiamare due volte: la serie è attesa con grande trepidazione dal pubblico, che dopo la pubblicazione di questo trailer ha alte aspettative.

Nel cast troviamo, oltre alla già citata protagonista, anche Joe Locke, Patti LuPone e Emma Caufield. 

LEGGI ANCHE  Il genere di Agatha All Along? Un'attrice opta per il "decisamente horror"

La fusione di fantasy, horror e un pizzico di commedia potrebbe fare il successo di Agatha All Along, la nuova serie Marvel Studios disponibile in esclusiva su Disney Plus, annunciata solo poche settimane fa.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %