Keanu Reeves amerebbe interpretare Wolverine

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Che Keanu Reeves sia pronto ad interpretare la parte di un supereroe? Dalle sue dichiarazioni, sembra proprio di si. Rispondendo alle domande postegli fa ScreenGeek, egli ha dichiarato che amerebbe interpretare il ruolo di Wolverine in un grande film targato Marvel. Tutti sappiamo che questo ruolo è rimasto “vacante” dopo che Hugh Jackman ha spontaneamente lasciato il ruolo, e la cosa, se presa in considerazione dalle alte sfere, potrebbe non essere così inverosimile. Prima di scoprirlo, di sicuro dovremo prima attendere l’uscita di X-Men: Dark Phoenix, che debutterà nelle sale il 7 giugno del 2019.

Come vedreste l’attore nei panni del “tagliente” supereroe?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.