Lo sviluppatore indie Askiisoft ha recentemente rivelato tramite Twitter che Katana ZERO, gioco d’azione 2D, ha già superato le 100.000 copie vendute. Lanciato sul mercato lo scorso 18 aprile, e disponibile per PC e Nintendo Switch, il risultato si rivela essere doppiamente interessante dato che si sta parlando di una produzione indie.
La software house ha inoltre comunicato di essere già al lavoro su di un primo DLC gratuito, come forma di ringraziamento per tutto il supporto che la community sta dimostrando nei confronti del videogioco e dei suoi creatori. Tra i prossimi contenuti che verranno aggiunti, inoltre, sembra verrà inclusa una nuova modalità speedrun, dedicata a tutti quegli appassionati che amano le sfide accelerate e frenetiche.
Thank you so much for playing and sharing Katana ZERO – we're excited that we've sold over 100,000 copies in the first week! Work on the first free DLC plus a speedrun mode is underway. pic.twitter.com/DdD3Xws2bE
— Justin (@askiisoft) April 25, 2019
Se siete curiosi di ricevere ulteriori notizie in merito a Katana ZERO, vi consigliamo perciò di rimanere sintonizzati sul nostro sito, e nel caso aveste anche voi acquistato il titolo, di farci sapere la vostra opinione in merito!