Karen Fukuhara: l’attrice di The Boys ha subito un attacco

Uno sconosciuto ha aggredito in strada, colpendola, Karen Fukuhara, l'attrice di The Boys che interpreta Kimiko nella serie Prime video.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 3 minuti

Stando a quanto riportato dall’attrice stessa sui social, Karen Fukuhara, che nella serie Prime Video The Boys interpreta Kimiko, ha subito un’attacco – senza alcun motivo – da un uomo. Si tratta di un episodio abbastanza grave, che vede l’attrice abbastanza stupita e provata dall’accaduto, nonostante per fortuna non abbia avuto alcun problema fisico (come la stessa Karen tiene a chiarire a subito).

Stando a quanto raccontato sul post Instagram di Karen Fukuhara sull’attacco, l’attrice stava semplicemente camminando in strada per andare a prendere un caffè, e senza aver compiuto azioni che potessero far pensare a qualcosa fuori dall’ordinario. All’improvviso, ci dice, un uomo “venuto fuori dal nulla” l’ha colpita alla testa senza alcun motivo: non c’era stato alcun contatto visivo, né altro che potesse provocare una qualsiasi azione, è semplicemente balzato fuori e l’ha colpita, facendole saltare via addirittura il cappello.

Dopo di questo, continua nel post, quando si è girata per capire cosa fosse successo, l’uomo era già lontano di qualche metro (sicuramente avrà continuato a camminare dopo averla colpita). Ci racconta di aver pensato ad una reazione, ma di aver scartato l’ipotesi quando l’uomo ha iniziato ad andare verso di lei, “non ho pensato ne valesse la pena”, ha dichiarato. Dopo qualche secondo in cui i due si sono guardati, l’uomo ha cominciato a gridarle contro, per poi andarsene via.

L’attrice ci racconta che è stata la prima volta che qualcuno l’ha attaccata fisicamente, nonostante abbia subito alcuni commenti e azioni razziste in passato, e informandosi sulla cosa ha appreso che ciò accade continuamente, tutti i giorni, anche alle persone comuni, alle donne, agli uomini, addirittura agli anziani.

Lo shock di questa esperienza, sempre stando allo stesso post, in cui l’attrice si è aperta al pubblico, l’ha spinta a pensare seriamente ad iscriversi a un corso per la difesa personale, ma soprattutto l’ha fatta riflettere su quanto siano orribili queste vicende, e su che cosa si possa fare come comunità per prevenire tali crimini.

Parlando di cose più felici, la serie di The Boys è pronta a tornare.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.