Kami: Arrivano gli origami persino su Wii U

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

La Circle Entertainment ha oggi annunciato il suo nuovo titolo indie in esclusiva Wii U, si tratta di Kami.

kami wii u

Il significato del titolo di questo gioco è “carta”, ed è basato sull’arte zen di maneggiare la carta e piegarla facendogli prendere le forme più belle e complicate, appunto i famosi origami.

“KAMI è ingannevolmente semplice: la carta colorata riempirà lo schermo con poche mosse a disposizione. Rilassante e facile da imparare, presto troverete voi stessi nella contemplazione di perfezionare ogni puzzle. Creato da State of Play, famosa per la loro estetica, KAMI è stato creato con carta reale in un elegante tema giapponese. KAMI è tattile, coinvolgente e sorprendente da guardare.”

Queste sono state le parole utilizzate da Circle Entertainment per lanciare il loro Kami, titolo che comprende oltre 60 diversi puzzle da dover risolvere, e che vedrà la luce anche in Europa solamente durante il primo trimestre dell’anno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!