Justice League: svelate nuove informazioni sull’uscita della Snyder’s Cut

Durante un'intervista Zack Snyder ha parlato dei futuri progetti e della data di uscita ufficiale della Snyder's Cut di Justice League.

Alessandro Leonardi
Di Alessandro Leonardi News Lettura da 2 minuti

A Zack Snyder piace tenere in hype i propri fan, infatti, ha divulgato altre informazioni riguardo l’uscita dell’edizione speciale Justice League Snyder’s Cut. La versione del lungometraggio verrà trasmessa in streaming da HBO Max nel mese di marzo 2021. In questo momento la casa cinematografica è impegnata nella produzione del nuovo capitolo di Wonder Woman 1984, che rappresenterà un vero punto di svolta per la compagnia.

Zack Snyder ha rivelato l’informazione durante un’amichevole discussione con i fan su YouTube, in cui ammette che WarnerMedia – proprietaria della HBO Max – sta concentrando tutti i suoi sforzi per rendere Wonder Woman 1984 un film grandioso. Nel caso specifico, la promozione pubblicitaria sarà fondamentale per la riuscita svolta del prodotto audiovisivo in questione:

Vogliamo che Wonder Woman 1984 faccia la sua corsa, tutti dovrebbero uscire e andare a vederlo e semplicemente amarlo, perché è straordinario, sono davvero super orgoglioso. Ma probabilmente con l’arrivo dell’anno nuovo avremo un grande annuncio da fare, un appuntamento grandioso e un annuncio parecchio cool, ci attiveremo un po’.

Pur confermando l’arrivo della versione speciale di Justice League sulla piattaforma streaming, non esiste ancora nessuna data ufficiale di rilascio, ma probabilmente sarà proprio quel fantomatico annuncio di cui il regista ha parlato, come anche l’arrivo del nuovo trailer della Snyder’s Cut:

Nelle prossime settimane o nel prossimo mese ci prepareremo per un importante appuntamento. Quindi sarà entusiasmante, tutti potranno fare spazio nel loro calendario, comprare un TV più grande, prendere una pausa dal lavoro. Dovrete prepararvi perché probabilmente vorrete restare in casa un paio di giorni per guardarlo ancora e ancora.

Zack Snyder ha parlato anche dell’enorme hype che il trailer finale della Snyder’s Cut di Justice League scaturirà nei fan, e come farà perdere la testa a tutti quanti. Sono in attesa i diversi spot pubblicitari e qualche altro annuncio promozionale, che accompagneranno l’avvio della campagna marketing al meglio delle sue capacità di guadagno.

Condividi l'articolo