Just Cause: Mobile annunciato ai Game Awards 2020

Square Enix ha annunciato Just Cause: Mobile, nuovo capitolo del franchise previsto per il 2021 su sistemi IOS e Android.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

La saga di Just Cause non è certamente conosciuta per la sua immensa qualità, ma nel 2021 questa serie di Square Enix compie la bellezza di quindici anni sin dal suo debutto sul mercato. Per celebrare questo importante anniversario, la compagnia giapponese ha svelato il primo progetto mobile del franchise, attraverso un trailer di annuncio, chiamato semplicemente Just Cause: Mobile.

Sviluppato da un nuovo team ancora senza nome, il gioco si prospetta un’esperienza Free to Play senza precedenti con una campagna ricca d’azione, il multigiocatore competitivo fino a trenta giocatori oltra a missioni co-op fino a un massimo di quattro utenti. Just Cause: Mobile è attualmente previsto per approdare su sistemi IOS e Android nel 2021, stando alle informazioni ufficiali condivise sul sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.