fbpx
VideogiochiNews

Just Cause 4: un nuovo trailer presenta gli antagonisti

Nelle ultime ore, Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Just Cause 4, nel quale diamo uno sguardo ai nuovi nemici – componenti della Mano Nera, pericolosa organizzazione criminale – che Rico Rodriguez sarà costretto ad affrontare. Il trailer pone l’accento su nuove categorie di soldati, ciascuna con singolari peculiarità: per esempio, il Fantasma potrà diventare invisibile, il Titano sarà pesantemente equipaggiato e molte altre.

Inoltre, è possibile dare un’altra occhiata alla leader della Mano Nera: Gabriela Morales, che avevamo già conosciuto in un precedente trailer. Lasciandovi alle immagini in copertina, ricordiamo che Just Cause 4 verrà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PC il 4 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %