Jump Force: svelati due nuovi personaggi di One Piece

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La nota rivista nipponica V-Jump ha annunciato la presenza di Sanji e Marshall D. Teach, iconici personaggi del manga One Piece, all’interno del nuovo picchiaduro crossover di casa Bandai Namco in uscita il prossimo anno, ovvero Jump Force. Questo nuovo e atteso picchiaduro farà scontrare tra loro i più forti e amati combattenti degli anime/manga come Goku, Vegeta, Naruto, Luffy, Zoro, Sasuke e molti altri.

Inoltre, i giocatori potranno formare il loro dream team composto da un massimo di tre personaggi, a scelta tra i vari combattenti presenti nel roster, facendoli combattere nelle varie arene ambientate nei luoghi più famosi del mondo. In basso l’immagine tratta dalla rivista!

 

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.