Jump Force: BANDAI NAMCO svela Himura Kenshin e Shishio Makoto di Kenshin

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

BANDAI NAMCO ha svelato nuovi dettagli sul fighting game Jump Force, disponibile dal prossimo 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (solo Digital Delivery).

Oggi la Software House giapponese ha presentato ufficialmente Himura Kenshin e Shishio Makoto, dal celebre manga Rurouni Kenshin. Il primo è un samurai vagabondo, che ha promesso a se stesso di difendere i deboli per redimersi da una vita piena di peccati. Il secondo, Shishio, è tra i più forti nemici che Himura abbia mai affrontato. Il suo corpo, coperto da bene a causa di terribili ustioni, non gli impedisce di agire come una vera e propria macchina da guerra.

Non vediamo l’ora di poter ammirare entrambi i personaggi in azione in Jump Force!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!