Joker: Folie à Deux vedrà una Lady Gaga “pazzesca” stando agli addetti ai lavori

Lady Gaga rischiava di essere una Harley Quinn inadatta ma, per la direttrice del casting, questo rischio non ci deve preoccupare assolutamente

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno al 2 ottobre 2024, giorno d’uscita nelle sale dell’attesissimo Joker:Folie à Deux, sequel di una delle pellicole più amate del 2019, nonché di un’interpretazione assolutamente originale della storia del più grande villain della DC Comics.

L’introduzione di Harley Quinn, interpretata nella nuova pellicola da Lady Gaga, ha messo in allarme una grande fetta della community: la cantante saprà essere all’altezza del complicato ruolo attoriale assegnatogli? Per la direttrice del casting di Joker: Folie à Deux, recentemente intervistata da Deadline, non ci sono dubbi.

Lady Gaga Joker

“È così brava, ragazzi”, vi lascerà senza parole. Non ho suggerito io di affidarle la parte. Non è stata una mia idea. È stato Todd Phillips, prima di me. Ma vi dirò, è davvero sorprendente, e davvero brava. L’ho vista e sono rimasto davvero sorpresa. Voglio dire, sapevamo tutti cosa avrebbe potuto fare in
A Star is Born“, ma ho pensato, ‘Oh, beh, è ​​un po’ il suo genere.’ Qualcosa che potrebbe fare ed essere semplicemente vera.

Ma questo… Cavolo, è brava. Joaquin ti fa impazzire, ma il fatto che lei sia riuscita a tenere il passo con lui, ed essere vera, e non solo spazzata via dallo schermo, da quello che è quel ruolo e da quella performance, dimostra che è brava”.

Al momento, abbiamo solo alcune immagini e un trailer della pellicola, che arriverà in tutti i cinema il prossimo autunno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.