Il primo capitolo di Joker, prodotto dalla DC e diretto da Todd Phillips è recentemente arrivato nelle sale, scuotendo fortemente l’intero media del cinema per la sua controversia. La pellicola è stata un successo planetario, ed è riuscita a conquistare l’intero pubblico nonostante la sua evidente controversia, grazie soprattutto alla recitazione dell’attore protagonista Joaquin Phoenix, che si è notevolmente distinta da tutte le altre. Come un fulmine a ciel sereno però, sono arrivate sul web delle conferme riguardanti un sequel… Joker 2!
Dopo aver parlato della possibile esistenza di un nuovo film collegato a Joker in questo articolo, siamo qui per confermarvi per fortuna la certezze delle indiscrezioni emerse. Joker 2 è già in sviluppo, anche se ovviamente non abbiamo ancora modo di conoscere un’eventuale data di uscita o finestra di lancio, che arriverà certamente nel corso dei prossimi anni.
Riuscire a mantenere l’asticella alta come fatto con il primo capitolo non sarà facile per Todd Phillips, come per l’attore non sarà semplice tornare nel personaggio più psicopatico di sempre. Nonostante questo, non ci resta che aspettare un nuovo titolo all’altezza del suo predecessore, sperando inoltre che non si faccia attendere particolarmente. Vi parleremo sulle nostre pagine di eventuali nuove indiscrezioni repentinamente, continuate a seguirci!