Joker 2: arriva la conferma di un secondo capitolo con Joaquin Phoenix

Dopo il successo ricevuto da Joker, grazie anche all'interpretazione di Joaquin Phoenix, è stato confermato lo sviluppo di Joker 2.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il primo capitolo di Joker, prodotto dalla DC e diretto da Todd Phillips è recentemente arrivato nelle sale, scuotendo fortemente l’intero media del cinema per la sua controversia. La pellicola è stata un successo planetario, ed è riuscita a conquistare l’intero pubblico nonostante la sua evidente controversia, grazie soprattutto alla recitazione dell’attore protagonista Joaquin Phoenix, che si è notevolmente distinta da tutte le altre. Come un fulmine a ciel sereno però, sono arrivate sul web delle conferme riguardanti un sequel… Joker 2!

Dopo aver parlato della possibile esistenza di un nuovo film collegato a Joker in questo articolo, siamo qui per confermarvi per fortuna la certezze delle indiscrezioni emerse. Joker 2 è già in sviluppo, anche se ovviamente non abbiamo ancora modo di conoscere un’eventuale data di uscita o finestra di lancio, che arriverà certamente nel corso dei prossimi anni.

Riuscire a mantenere l’asticella alta come fatto con il primo capitolo non sarà facile per Todd Phillips, come per l’attore non sarà semplice tornare nel personaggio più psicopatico di sempre. Nonostante questo, non ci resta che aspettare un nuovo titolo all’altezza del suo predecessore, sperando inoltre che non si faccia attendere particolarmente. Vi parleremo sulle nostre pagine di eventuali nuove indiscrezioni repentinamente, continuate a seguirci!

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.