VideogiochiNews

Johnny Gat sarà disponibile come bonus pre-ordine di Agents of Mayhem

I fan della saga di Saint Row saranno sicuramente felici di questa notizia… Ebbene si, come annunciato da Deep Silver, in Agents of Mayhem potremo vestire i panni di Johnny Gat, in carica del 13° agente. Eppure non tutti potranno accedere al fantomatico personaggio: infatti, il poliziotto potrà essere acquisito da tutti coloro che pre-ordineranno il gioco su Steam o in alcuni negozi retail. Inoltre, insieme all’agente saremo in grado di giocare ad un’ulteriore missione aggiuntiva, ossia la sua missione personale, insieme al suo veicolo, alla skin per le sue armi, e sarà doppiato da Daniel Dae Kim. Ma non è tutto: infatti pre-ordinando il gioco in versione fisica, oltre i bonus riportati sopra, otterrete anche uno speciale skin pack, chiamato “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy. Di seguito il video dedicato al bizzarro Gat:

Per tutti gli amanti delle versioni digitali, c’è comunque un bonus, seppure sia diverso. Infatti pre-ordinando una copia digitale otterremo Lazarus come 13° Agente. Il suddetto personaggio è l’unione tra una macchina ed una donna, e durante la vostra avventura troverete molti personaggi pronti per sfidarvi. Anche per le versioni digitali, chi effettuerà il pre-order su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, ma anche per Daisy Red Card, Rama e Joule.

Agents of Mayhem approderà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 15 agosto negli USA, mentre nel resto del mondo il 18 agosto.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche