John Cena sta per arrivare su Fortnite?

La famosa star del wrestling (e non solo) sta per sbarcare su Fortnite: sembra averlo confermato con un post Instagram pubblicato oggi.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Lo abbiamo visto cavalcare i ring di wrestling della WWE, lo abbiamo visto indossare i panni di molti personaggi interessanti – il più recente è Peacemaker – in film e serie tv, ora potremo vederlo… su Fortnite. Sembra infatti che la star John Cena arriverà sul famoso gioco Epic Games a breve, a quanto sembra da un post Instagram messo online dal suo profilo 19 ore fa.

Non è la prima volta che una superstar di fama internazionale sbarca sul gioco Fortnite: abbiamo infatti visto molti volti comparire sul famoso Battle Royale, a partire da Tom Holland come Spider-Man (o il più recente e ancora non confermato Nathan Drake), oppure The Rock che nel gioco veste i panni di Fondazione, un personaggio la quale skin è stata rilasciata (sbloccabile) da qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

La foto che potete vedere nel post è palesemente l’isola di Fortnite: non c’è testo scritto, ma basta riflettere velocemente per capire che, con tutta probabilità, una collaborazione è in arrivo. Con tutta probabilità, quindi, a breve potremo vedere degli aspetti personalizzati come John Cena su Fortnite. E se fosse altro?

Effettivamente non è detto che John Cena ricoprirà il suo ruolo e il suo nome sul gioco: come The Rock, potrebbe essere un nuovo personaggio, magari pensato per mandare avanti la storyline del titolo. Oppure, potremmo avere a breve una skin DC a tema Peacemaker, con magari i vari personaggi della serie.

Alcuni stanno addirittura pensando ad un film in arrivo dedicato a Fortnite, con John Cena come protagonista (effettivamente la somiglianza con Jonesy Il Primo c’è). Insomma, dopo 19 ore ancora ne sappiamo poco, ma sicuramente scaveremo a fondo per capire che cosa ci porterà questa collaborazione tra John Cena e Fortnite (anche se siamo certi ne vedremo delle belle).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.