Brutto infortunio quello subito da Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco in Avengers: l’attore si è fratturato gomito destro e polso sinistro. L’incidente non è avvenuto sul set di Avengers: Infinity War, bensì di un altro film su cui Renner sta lavorando, ovvero Tag di Jeff Tomsic.
La dichiarazione alla stampa è arrivata direttamente dall’attore durante il Karlovy Vary International Film Festival: Renner non ha specificato le dinamiche dell’ infortunio ma ha tranquillizzato tutti i fan della serie Avengers, dichiarando che non ci saranno rallentamenti nelle riprese del nuovo Avengers: Infinity War. Con molta ironia e determinazione viste le condizioni cliniche il noto attore ha palato alla stampa cosi:
“Sono un risolutore di problemi. Questo non influirà sul mio lavoro, non smetterò di fare ciò che faccio e ciò che deve essere fatto. Solitamente guarisco in fretta e al momento sto cercando di fare il possibile per guarire ancora più in fretta. Sono al lavoro su una commedia che non richiede molte scene d’azione. Quindi non devo picchiare la gente e fare altre cose folli. L’infortunio cambia solo il fatto che non posso allacciarmi le scarpe da solo, ma per il resto non ha effetti sul mio lavoro.”
Niente fermerà Occhio di Falco, quindi aspettatevi di vedere puntuale sui grandi schermi Avengers: Infinity War il 4 maggio 2018.