Jason Bourne, il nuovo capitolo ha trovato il suo regista

Il nuovo film di Jason Bourne ha trovato il suo regista: di chi si tratta? E soprattutto, rivedremo Matt Damon nei panni di Bourne?

Martina Leva
Di Martina Leva - Contributor News Lettura da 2 minuti

Il nuovo film del franchise action su Jason Bourne ha trovato il suo regista: si tratta di Edward Berger, secondo Deadline.

Berger ha una notevole carriera alle sue spalle – soprattutto in Europa – ma ha raggiunto l’apice grazie al film Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale. La pellicola ha infatti portato a casa l’Oscar come Miglior Film Internazionale durante l’edizione 2023 delle premiazioni.

Il nuovo progetto legato al franchise di Bourne è ancora in fase embrionale. Per lo stesso motivo, non c’è stata alcun tipo di dichiarazione riguardo al cast e di conseguenza non c’è ancora risposta alla domanda che sicuramente in molti, fan e non, si stanno ponendo: Matt Damon tornerà a recitare nei panni di Jason?

Matt Damon Jason Bourne

L’attore americano deve tanto al personaggio di Jason Bourne, essendo stata questa serie di film il trampolino che lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Damon continua tutt’ora ad avere una carriera invidiabile: l’ultimo film a cui ha partecipato è stata l’ultima fatica di Christopher Nolan, Oppenheimer, nei panni del generale Lesley Groves.

Essendo ancora nelle prime fasi di pre-produzione, l’unico altro elemento sicuro riguardo a questo nuovo capitolo di Bourne è la produzione da parte di Universal Studios.

Condividi l'articolo