Japan Fighting Game Publishers Roundtable: l’evento in diretta ad agosto!

Sei delle più famose case produttrici di titoli di combattimento si raduneranno al Japan Fighting Game Publishers Roundtable il primo agosto.

Filippo Naldi
Di
Filippo Naldi
www.hoteldelamontagne.com
News
Lettura da 2 minuti

Arc System Works, Arika, Bandai Namco, Capcom, Koei Tecmo e SNK si raduneranno in un evento in diretta intitolato Japan Fighting Game Publishers Roundtable; costituiranno una vera e propria tavola rotonda degli editori dei giochi di combattimento giapponesi. L’evento si terrà il primo di agosto alle 9:00 (2:00 per l’Italia). Questo è stato annunciato oggi dai principali sviluppatori giapponesi di giochi picchiaduro stessi. L’incontro sarà aperto al pubblico sui canali Youtube di: Arc System Works,TekkenCapcom Fighters JP e Dead or Alive secondo quanto riportato dai vari comunicati stampa. Durante la diretta saranno presenti alcune figure di spicco per quanto riguarda l’industria nipponica nell’ambito dei giochi picchiaduro. Discuteranno assieme dei vari temi scelti dalle varie community e dagli utenti in diretta, dei relativi giochi di combattimento e presenti agli eSports, dell’industria videoludica in generale e del settore, fornendo quindi il punto di vista delle case di produzione a tutti i video spettatori.

Analizzando nel dettagli gli ospiti al Japan Fighting Game Publishers Roundtable, per Arc System Works parteciperanno il direttore generale della serie di Guilty Gear, Daisuke Ishiwatari e del settore picchiaduro, Kazuto Sekine. Akira sarà invece rappresentata dal produttore di Fighting Ex Layer, Akira Nishitani, mentre Bandai Namco avrà sia il produttore capo della serie Tekken, Katsuhiro Harada, che quello di Soulcalibur VI, Motohiro Okubo. Per Capcom avremo a che fare anche con il director di Street Fighter V, Shuuhei Matsumoto e con Akayuki Nakayama. Infine, per Koei Tecmo, sarà presente il produttore di Dead or Alive 6, Yuhei Shinbori mentre per SNK ci saranno Yasuyuki Oda Nobuyuki Kuroki. Quali novità ci aspetteranno quindi a questo evento non molto lontano? Ricordiamo inoltre che la nuova edizione di Street Fighter V è stata annunciata a fine maggio da Capcom, arriveranno quindi nuovi personaggi e nuove arene all’interno della Champion Edition.

Condividi l'articolo
www.hoteldelamontagne.com