VideogiochiNews

Jak and Daxter potrebbero arrivare al cinema

Jak and Daxter è una delle saghe di videogiochi più amate dell’era PS2-PS3: il platform 3D ha riscosso un enorme successo in quanto, all’epoca, fu una rivoluzione su tutti i fronti.

Per la prima volta era possibile esplorare un mondo grande e complesso senza l’ausilio di caricamenti: questo mondo era popolato da personaggi ben caratterizzati e presentati da ricche e dettagliate cutscenes cinematografiche.

Sembra proprio che il cinema abbia fatto nuovamente capolino, parlando di Jak and Daxter, perché, stando alle parole dell’insider MyTimeToShineHello, è in arrivo un film dedicato alla serie.

Il film, secondo l’insider, vedrà la partecipazione di due grandi star: Chris Pratt (il doppiatore di Mario nel film uscito nel 2023) e Tom Holland (famoso per i suoi ruoli in Spider-Man e Uncharted).

Il regista avrebbe già lavorato con Holland proprio in occasione della realizzazione del film di Uncharted: stiamo parlando di Ruben Fleischer, noto anche per la regia di Venom.

Cos’altro sappiamo in merito a questo ipotetico film? In verità nulla. I fan ipotizzano che si tratti di uno scherzo ben congegnato in quanto la saga di Jak and Daxter non si fa viva su console da diversi anni con un nuovo capitolo.

Un’operazione nostalgia complessa nella teoria ma forse non nella pratica. il futuro probabilmente saprà dirci se questa indiscrezione risulterà veritiera o meno.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche