Circa un anno fa, a sorpresa, EA ha annunciato di essere al lavoro sul videogioco di Iron Man e Black Panther. sebbene ci siano state alcune indiscrezioni interessanti in merito al secondo, il primo dei due titoli rimane ad oggi avvolto nel mistero. Una nuova fuga di notizie, come riportato dalla testata internazionale TheGamer, potrebbe ribaltare la situazione in breve tempo.
Come riportato su Reddit, sembrerebbe proprio che EA abbia intenzione di riportare in auge il titolo con protagonista l’eroe Marvel. L’occasione di lancio del titolo dovrebbe essere quella della GDC (la Game Developers Conference) in programma tra il prossimo 17 e il 22 marzo.

EA Motive e SEED avrebbero infatti presentato il programma di attività che verranno svolte nel corso dell’evento, tra i quali vi sarebbe una conferenza dal nome “Revolutionizing Texture Pipelines: EA’s Journey with Texture Sets”: all’interno di questa conferenza, tra i titoli mostrati, vi sarà non solo Dead Space, ma anche l’attesissimo Iron Man.
Ad oggi, ovviamente, dobbiamo prendere le informazioni con le pinze: non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di EA in merito a questa conferenza ma, come dicevamo in apertura d’articolo, dovremo attendere veramente poco: sembrerebbe, infatti, che la conferenza verrà presentata proprio nella giornata del 17 marzo.