iPhone 7, fissata al 7 settembre la presentazione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Apple ha in giornata odierna ufficializzato la data di presentazione dei nuovi iPhone 7: il giorno prestabilito è il 7 settembre, in un keynote che sarà seguito indubbiamente da tantissime persone; i numerosi rumor che circolano in rete parlano di due terminali diversi, denominati iPhone 7 e iPhone 7 Pro.

iPhone 7Le novità principali dovrebbero riguardare specialmente la versione Pro, che dovrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore ed un display a risoluzione maggiore rispetto alla versione “standard”; per quanto riguarda entrambe le versioni, i nuovi device Apple dovrebbero finalmente supportate la resistenza ai liquidi ed offrire processori decisamente più performanti rispetto al passato. Per finire, potrebbero esserci sostanziali novità anche riguardo Apple Watch: non ci resta che attendere il 7 settembre per avere informazioni ufficiali a riguardo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.