Invincible Stagione 2, ecco il teaser trailer ufficiale e il periodo d’uscita

Invincible 2 ha un periodo d'uscita, ma non è così vicino: ecco un nuovo teaser trailer per la stagione 2 della serie animata ispirata al fumetto

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Le pagine di Invincible e di Skybound Entertainment hanno pubblicato il nuovo teaser trailer di Invincible 2, la seconda stagione della serie animata ispirata ai fumetti in arrivo quest’anno. Il teaser mostra Mark Grayson, aka Invincible, parlare con Allen l’Alieno, mentre mangiano un hamburger.

Il teaser gioca un po’ con la meta narrativa visto che Mark spiega a Allen cosa ha fatto in questo periodo, effettivamente mostrando tutte le singole cose che vengono prodotte per una serie animata del calibro di Invincible. Alla domanda stizzita di Allen, alla fine, Mark risponde a quello che tutti i fan stanno chiedendo da tempo: quando arriveranno nuovi episodi di Invicible, ovvero la stagione 2?

La risposta è nel tardo 2023. Più o meno: questo quanto detto dalla schermata finale, che lascia un po’ l’amaro in bocca senza rivelare un effettivo momento in cui potremo rivedere le avventure di Mark e compagni, alle prese con tutto quello che succede sulla Terra, e soprattutto con i Viltrumiti.

Mark Grayson è un adolescente come tanti. Ma suo padre è Omni-Man, il più grande supereroe del mondo. Tutto cambia quando Mark sviluppa i suoi superpoteri e diventa Invincible! La serie è ispirata alla lunga saga a fumetti scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley e Cory Walker, che ha rifondato per una nuova generazione di lettori il mito del supereroe.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.