Intervista a Jack Tretton: Su i nuovi arrivi Ps4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

 

Destiny

Oggi vi riportiamo un intervista di Jack Tretton  presidente e capo esecutivo di Sony Computer Entertainment America, fatta da Official Playstation Blog che ci ha  parlato di diversi titoli in arrivo su PS4.  L’intervista è iniziata con grande entusiasmo e di come Jack Tretton si sente “estremamente eccitato” per inFamous: Second Son, descrivendolo come  un “franchise grandioso” e che secondo lui Second Son impressionerà tantissimo i videogiocatori, grazie anche alla potenza dell’hardware della Ps4. L’intervista è proseguita spostandosi su una ricca analisi di ciò che sarà il futuro del gaming in generale e della console, e si è lasciato andare su sequel di franchise di successo, come Uncharted, e di nuove iP:”Penso che vedrete sempre più nuove iP arrivare nei prossimi 6-12 mesi, anche se nei primi due anni vedrete pure ‘vecchie’ conoscenze, come Uncharted” Ha proseguito su i nuovi titoli,finendo su un ottimo elogio di Destiny che sarà incredibile. “Sono impaziente di vedere ciò che un team come Bungie può fare su una piattaforma come la nostra”. inFamous: Second Son, in lavorazione presso Sucker Punch Productions, sarà rilasciato esclusivamente su Ps4 il 21 marzo 2014″. Tutte belle parole e dei bei pensieri per il futuro abbiamo sentito da Jack Tretton, certo speriamo solo che non rimangano tali , ma che si realizzino e ci rendano soddisfatti del prodotto Sony.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!