Intervista ai Boss di RedStar Gaming!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Se avete dato uno sguardo agli ultimi speciali pubblicati sul nostro portale, avrete certo notato quello dedicato all’inaugurazione della nuovissima sala LAN di Roma RedStar Gaming, dove il nostro team si è appositamente recato. Durante la serata, abbiamo avuto modo di avere ai nostri microfoni due grandi twitcher come Royalmail e Joka Smoka, ma non contenti abbiamo deciso di fare qualche domanda anche ai boss del luogo! Ovviamente siamo stati incuriositi dal team e dall’efficienza delle macchine, e abbiamo deciso di “indagare” più a fondo, per scoprire da cosa è nata la scintilla che a portato alla realizzazione di questo splendido progetto.

I tre ragazzi (Domenico, Peppe e Marco), anche se stremati dalle due lunghe giornate di lavoro, sono stati cordialissimi e disponibilissimi per rilasciarci la video intervista che vi proponiamo in basso. Come sarà nato il loro progetto? Cosa ci offrono con i loro servizi? Scopriamolo insieme!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.