Inside Xbox: non solo Assassin’s Creed Valhalla, ma anche tanti titoli inediti

Phil Spencer ha dichiarato che all'Inside Xbox di domani, oltre il gameplay di AC Valhalla, verranno mostrati diversi titoli mai visti prima.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

È ufficiale, il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla verrà mostrato domani al pubblico durante l’Inside Xbox che si terrà alle ore 17:00. La conferma è arrivata dallo stesso creative director Ashraf Ismail, tramite un tweet sull’account ufficiale del gioco. Ma non è tutto, dato che Phil Spencer ha deciso di rincarare la dose con un duplice post sul proprio account personale, mandando letteralmente in visibilio i fan della casa di Redmond. Vi riportiamo nel dettaglio quanto comunicato dal boss di Xbox:

Sono molto felice dell’Inside Xbox che si terrà domani. Soprattutto, amo il fatto che tutti i giochi che verranno mostrati, non sono mai stati visti durante uno show Xbox. Nuovi titoli per una nuova generazione, studi grandi e piccoli. Vedrete molte novità quest’estate #Xbox2020

OK, ok, AC in passato è già stato sul nostro palco, ma non questo! Ritengo che domani ci saranno molti altri titoli interessanti.

Sicuramente le parole di Phil Spencer alimentano ulteriormente le aspettative dei videogiocatori, che sperano magari di vedere qualche scena in game di Elden Ring, nuovo gioco di ruolo di FromSoftware realizzato in collaborazione con Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, come si è vociferato nelle ultime ore. Non ci resta dunque che pazientare fino a domani per scoprire le novità che Microsoft ha riservato ai propri utenti.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.