Inside Xbox: il 7 maggio potrebbero essere mostrati Elden Ring e altri titoli

Diversi rumors confermerebbero la presenza di Elden Ring, e di altri titoli, durante l'Inside Xbox del prossimo 7 maggio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

La scorsa settimana il team di Xbox ha annunciato, tramite un tweet sul proprio account ufficiale, che il prossimo 7 maggio si terrà un nuovo Inside durante il quale verrà mostrato il gameplay di diversi titoli terze parti della nuova Xbox Series X. Secondo diversi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, oltre all’attesissimo Assassin’s Creed: Valhalla, all’Inside di Xbox verranno mostrati diverse scene in game di Elden Ring e di un nuovo titolo targato Electronic Arts.

Il nuovo gioco di ruolo d’azione sviluppato da FromSoftware, in collaborazione con il regista Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin, inizialmente doveva mostrarsi al pubblico lo scorso dicembre, debutto poi rinviato ad un evento pre-E3. Dunque, visto che il noto evento losangelino è stato ufficialmente cancellato a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, risulta alquanto probabile che Elden Ring possa essere mostrato all’Inside Xbox del prossimo 7 maggio. Inoltre, durante l’evento dovrebbero essere presenti anche:

  • Dying Light 2
  • Cyberpunk 2077
  • Il nuovo Batman di Rocksteady
  • L’attesissimo RPG di Harry Potter

Vi ricordiamo di prendere questi rumors con le pinze, dato che al momento non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale. Non ci resta che attendere il prossimo 7 maggio per accertare la veridicità di tali indiscrezioni. 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.