VideogiochiNews

Inside ancora senza una data

inside

Playdead è una delle software house indipendenti più talentuose degli ultimi anni e moltissimi giocatori sono in attesa di mettere le proprie mani sul nuovo progetto dello studio, Inside.

Il nuovo titolo degli sviluppatori di Limbo era stato annunciato nel corso dell’E3 2014 e il suo arrivo su Xbox One era previsto per l’inizio del 2015. Siamo ormai arrivati al mese di giugno e il gioco non è ancora disponibile. La domanda è quindi più che lecita: che fine ha fatto Inside?

Dopo cinque anni di sviluppo, noi più di ogni altro non vediamo l’ora di pubblicare il nostro gioco” ha spiegato Playdead in un comunicato stampa. “Siamo vicini al completamento ma raggiungere il miglior risultato possibile richiede ancora un po’ di tempo. Quando conosceremo esattamente una possibile finestra di lancio ve lo faremo sapere“.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni e sperare che il titolo non venga rinviato oltre il 2015.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche