InnoGames ospita ufficialmente il mese dei server classici!

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

InnoGames, nella giornata odierna, tramite comunicato stampa, ha fatto sapere che l’intero mese di luglio sarà speciale per tutti i suoi fan. Si tratterà infatti del mese dei serve classici!

Per festeggiare il compleanno della società i videogame Tribal Wars, Grepolis e The West, dal 3 al 31 luglio ospiteranno una serie di server classici. I giocatori che saranno tra le prime tre posizioni in ogni partita riceveranno monete in-game. Le novità sulal vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.