VideogiochiNews

InnoGames celebra i compleanni di Grepolis e Tribal Wars 2

Il mese di settembre è molto significativo per InnoGames che vuole celebrare i compleanni di due noti titoli di fabbrica, ovvero Grepolis e Tribal Wars 2, in grande stile. Infatti la compagnia tedesca ha annunciato uno speciale contest esclusivo dove i giocatori di entrambi i titoli browser game possono prenderne parte per vincere valuta premium e ci sarà spazio anche per un evento all’interno di Grepolis. Ma vediamo in cosa consistono il contest e l’evento di celebrazione nell’MMO ambientato nell’antica Grecia.

InnoGames

Per partecipare basta semplicemente guardare con maggior discrezione l’ultimo episodio di InnoGames TV e in particolar modo rispondere alle domande poste dalla conduttrice Diana durante la puntata (ovviamente vi riportiamo in calce all’articolo l’episodio del mese di settembre qualora siate interessati a partecipare). Sicuramente per i maggiori intenditori dei titoli della compagnia di Amburgo le domande saranno senz’altro facili come bere un bicchiere d’acqua! Per quanto riguarda l’evento celebrativo di Grepolis c’è la possibilità di aggiudicarsi i punti cultura nel modo più immediato e semplice che esista.

Insomma, un settembre davvero incredibile per InnoGames e per i suoi due titoli browser game Grepolis e Tribal Wars 2. Siete in grado di farcela a vincere valuta premium? Allora godetevi la puntata di questo mese di InnoGames TV qui sotto e provate la fortuna!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche