Innogames festeggia il 5° compleanno di Forge of Empires

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di oggi, 20 aprile 2017, Innogames spegne ben 5 candeline sulla torta di Forge of Empires, celebre gioco di strategia. Per festeggiare, tutti gli utenti potranno partecipare ad una questline unica, per ottenere una moltitudine di oggetti veramente rari, ma potranno anche partecipare a dei giveaway sulla pagina Facebook del gioco, e anche su quella di Instagram.

Nella nuova quest vedremo nuovamente Madame Fortuna, che fece la sua prima comparsa durante il primo anniversario di Forge of Empires, con l’obiettivo di portare con sè i giocatori in un viaggio molto romantico, tramite l’intera storia del gioco. Una volta giunti al termine, gli utenti potranno ottenere le loro ricompense, tra cui nuove e fantastiche versioni dei due palazzi reali, e otterranno un terzo edificio che verrà recapitato al destinatario tramite inventario, permettendo di dare un tocco diverso alla propria ambientazione; vi consigliamo di affrettarvi, in quanto la quest scadrà il 24 aprile.

Forge of Empires

Per quanto riguarda la questione giveaway, il discorso è abbastanza diverso. Qui i partecipanti potranno vincere degli iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.
Il CPO di InnoGames, Armin Busen, ha commentato:

Forge of Empires rappresenta una vera e propria pietra miliare nella storia di InnoGames ed è molto importante per noi. Vorrei ringraziare il game team e la community, sempre così fedele, per il loro incredibile supporto e per i riscontri forniti durante questi 5 anni. Continueremo a migliorare il gioco con nuove funzionalità e contenuti e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno i prossimi cinque anni!

E voi avete già completato la nuova questline?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.