Injustice 2, nuovo trailer dedicato a Robin

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

NetherRealm Studios, nel corso di una livestream tenuta nella giornata di ieri, ha rivelato finalmente Robin, nuovo personaggio per l’attesissimo Injustice 2; nell’universo alternativo del gioco, Robin sarà il figlio di Damian Wayne, in arte Batman: il ragazzo meraviglia combatterà con una possente spada, delle bombe fumogene e un rampino, come potrete vedere dal trailer in calce alla news.

RobinCon l’avvicinarsi di Injustice 2, che ricordiamo essere in arrivo il prossimo 16 maggio su Xbox One, PS4 e PC, aumentano anche le notizie relative; il direttore creativo Ed Boon ha infatti dichiarato che nel titolo saranno presenti tutti i personaggi che, per vari motivi, non hanno trovato posto nel capostipite.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.