News

Injustice 2: Red Hood è in arrivo nel roster

Injustice 2 è ormai disponibile al pubblico da qualche giorno. Il titolo picchiaduro targato NetherRealm Studios è riuscito ad ottenere il consenso sia dalla critica che dal pubblico, grazie al suo sapere divertire ed intrattenere in maniera adeguata la sua community. Per la gioia di moltissimi fan, durante le scorse ore, sono emerse alcuni novità davvero interessanti.

Come sarete a conoscenza qualche tempo fa è stato annunciato l’arrivo di Red Hood in Injustice 2 con un trailer davvero emozionante che anticipava la sua venuta all’interno del roster del videogame. La società ha infatti diffuso che il lottatore si unirà al team dei combattenti il prossimo 13 giugno. In questa data il personaggio sarà disponibile per gli utenti che saranno in possesso della Delux Edition o che hanno acquistato il DLC Fighter Pack 1. Quest’ultimo contenuto include anche Starfire, sempre dall’universo DC, e Sub-Zero da Mortal Kombat. Per chiunque non fosse capace di procurarsi queste credenziali non c’è bisogno di preoccuparsi, Red Hood arriverà tranquillamente ad una settimana di distanza. Cosa ne pensate di tutto questo? Noi non vediamo l’ora di poter combattere insieme a questo character. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il panorama del mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche